Si è concluso l’importante lavoro sul dossier riferito all’Indagine conoscitiva sulla Riforma dell’IRPEF, portato avanti dalle Commissioni Finanze di Camera e Senato e durato oltre sei mesi, con 61 audizioni svolte, 11 memorie scritte e un dibattito costante e costruttivo tra le varie forze politiche.

Il risultato raggiunto, da molti anni richiesto, vede l’approvazione trasversale di un documento conclusivo, che viene ora consegnato al Governo come linea guida per la composizione del decreto legislativo che verrà adottato entro il 31 luglio.

Un grazie sincero al collega Presidente Marattin e a tutti i parlamentari assegnati alle competenze delle Commissioni Finanze della Camera dei Deputati e Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica.

Di seguito potete trovare la documentazione relativa all’indagine conoscitiva sulla Riforma dell’IRPEF, approvata dalle Camere e trasmessa al Governo per la redazione del decreto legislativo:

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/18/SommComm/0/1300472/index.html?part=doc_dc

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>