VIDEO

7 Luglio 2020

Dl semplificazioni: Italia Veloce prende in carico Pescara-Roma ferroviaria

Pescara Roma con alta capacità ferroviaria: questa è la sfida! Finalmente la progettazione di qualità diventa una priorità al pari della sua coerente realizzazione. I tempi di percorrenza Pescara Roma potranno diventare sostenibili anche per chi abruzzese sceglie di raggiungere Roma con la straordinaria opportunità di spostamento rappresentata dall’offerta ferroviaria. Nel 2017 obiettivo nel contratto di programma RFI/MIT per 1556 …

Continue reading
7 Luglio 2020

Dl Semplificazioni: Necessario piano straordinario di nuove competenze della PA

Il DL Semplificazioni deve inaugurare una stagione di cambiamenti profondi del nostro modello di organizzazione della PA. I tempi dei procedimenti amministrativi vanno ripensati, poiché i trenta giorni canonici occorrenti dalla legge 241 del 1990 fanno parte di un’altra epoca, visto che sono passati trenta anni da quella che è stata rubricata al tempo come una rivoluzione. Le responsabilità delle …

Continue reading
6 Luglio 2020

20mo “AVVISO DI GARANZIA” a favore della realtà: sul tavolo gli elementi di verità sulla ferrovia Pescara – Roma e a nudo le mosche che vogliono sedersi sulla sella delle mucche

🔴Il senatore D’Alfonso smentisce Fratelli d’Italia: «Quell’emendamento era superfluo e come tale è stato trattato» PESCARA – Miglioramento della tratta ferroviaria Pescara Roma a rischio? Assolutamente no. E’ l’ex governatore della Regione Abruzzo, il senatore Luciano D’Alfonso, a ristabilire la verità sottolineando come l’emendamento presentato da Fratelli d’Italia e bocciato dal Governo fosse praticamente superfluo. In sintesi, le risorse ci …

Continue reading

Scopri di più